iPhone X arriverà negli Apple Store il 3 Novembre

Non ci sono più dubbi: Apple iPhone X sarà disponibile presso gli Apple Store di tutto il mondo dal giorno venerdì 3 Novembre 2017. Lo annuncia l’azienda con un comunicato ufficiale che precisa anche l’ora della disponibilità: 8:00 del mattino ora locale. Una ufficialità che conferma le voci che sono girate in questi giorni riguardo ad un possibile rilascio proprio in questa data.

Apple conferma che iPhone X sarà disponibile per chi vorrà comprarlo con mano, dirigendosi direttamente negli Apple Store. L’azienda avverte anche i clienti del possibile esaurimento rapido delle scorte, che potrebbe deludere coloro che non si affrettano: consigliato l’arrivo prima della effettiva apertura. Vedremo in questo caso le classiche file da “nuovo iPhone”?

Non sappiamo: le vendite di iPhone 8 non sono state entusiasmanti, così come le file al di fuori degli Apple Store il giorno dell’uscita dello stesso. Molti dicono che la magia Apple sia finita, altri sono dell’idea che iPhone 8 sia stato mediaticamente surclassato da iPhone X, motivo per il quale vendite e entusiasmo sono calati.

Se così fosse, venerdì 3 Novembre dovremmo vedere delle fine interminabili al di fuori dei negozi Apple, con i classici campeggi sui marciapiedi sin dal giorno prima. Ricordiamo, per chi di voi non volesse attrezzarsi di tenda e pazienza, che si potrà ordinare il nuovo iPhone X, via internet, a partire dal 27 Ottobre, con gli ordini che partiranno sempre Venerdì 3.

Molti gli indecisi su questo nuovo melafonino, primo tra tutti Steve Wozniak che non lo acquisterà al day one. E voi? Lo comprerete?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here