Passa a Vodafone Special con 50 GB e minuti illimitati a 10 euro

L’operatore Rosso, dopo aver rinnovato la sua offerta tramite il sub brand ho Mobile continua a tentare di ampliare il proprio parco utenti con un’operazione Operator Attack, che coinvolge tutti gli operatori virtuali e non e solo con portabilità del numero, ad esclusione degli utenti ho Mobile.

Ripropone a questo giro la Vodafone Special Minuti 50GB, un’offerta destinata non ai già clienti bensì a coloro che intendano passare il proprio numero sotto la gestione Vodafone che però non transita tramite i canali ufficiali dell’azienda. Chi volesse aderire deve  recarsi presso uno qualsiasi degli Store Vodafone aderenti facendo richiesta di portabilità della propria utenza telefonica (Non abbiamo una lista di centri abilitati, pertanto vi auguriamo di trovarne uno)

Questa iniziativa consiste nell’erogazione, a fronte di 10 euro mensili, di minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali fisse e mobili più 50GB di traffico dati in 4G.

È previsto un costo di attivazione pari a 10 euro una tantum e una spesa di 5, 10 o 15 euro per l’acquisto della nuova SIM, alla quale andrà sommato il credito telefonico su di essa già presente, che recupererete in un secondo momento.

Come sempre ricordiamo che al superamento della soglia di traffico dati incluso (ipotesi poco plausibile data la quantità di Gigabyte disponibili), la connessione si arresta e si attiva 1GB di Riserva. Al termine anche di quest’ultimo, la navigazione assume il costo di 2 euro ogni 200 Megabyte fino al rinnovo dell’offerta e fino a un massimo di 10 euro.

Per chi volesse, è possibile aggiungere SMS illimitati alla Vodafone Special Minuti 50GB con l’opzione Vodafone Plus  per un costo di ulteriori 2 euro al mese.

Insomma, la guerra tra operatori a quanto pare non ha tregua e in questo caso è Vodafone che, con Vodafone Special Minuti 50GB, si accinge a trarre a sé qualche cliente indeciso o non pienamente soddisfatto dalle varie offerte degli altri clienti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here