Nokia 7 Plus dopo i Pixel è il primo con Digital Wellbeing

Con il rilascio finale di Android 9 Pie, abbiamo potuto apprezzare il Digital Wellbeing, una delle funzionalità che gli utenti stavano attendendo da tempo, ed inizialmente non era chiaro se sarebbe stata circoscritta ai soli google Pixel, oppure a tutti i device che con a bordo l’ultimo software Google.

È stato confermato che gli utenti di Nokia 7 Plus, hanno appena ricevuto con l’ultimo aggiornamento, codesta attesa novità. Il Nokia 7 Plus è stato uno dei primi dispositivi Android a ricevere la versione beta di Android Pie e l’aggiornamento finale non è poi così lontano. Come sottolineato da Nokia Power User, l’ultimo aggiornamento beta di Android 9 Pie ricevuto, ha aperto al Digital Wellbeing attraverso il Play Store.

Una volta scaricata ed installata, l’app traccerà le statistiche proprio come fa sui dispositivi Pixel, tenendo d’occhio le notifiche, l’utilizzo dello smartphone e le funzioni di attivazione come i timer delle app. La funzione “Wind Down” sarà anche in grado di abilitare una modalità in scala di grigi durante la notte.

Come su Pixel, Digital Wellbeing è ancora in beta, quindi le cose continueranno a cambiare e a migliorare nel tempo. Sul Nokia 7 Plus, le sue funzionalità vengono anche aggiunte al menu delle impostazioni. Se siete possessori di un Nokia 7 Plus ed avete la versione beta di Android 9 Pie, fateci sapere le vostre impressioni sull’applicazione.

digital wellbeing
digital wellbeing

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here