Arriva il Samsung Galaxy A7, il primo Samsung Galaxy con tripla fotocamera.

Arriva il Samsung Galaxy A7, il primo Samsung Galaxy con tripla fotocamera.

Samsung annuncia oggi il Galaxy A7, il primo della casa coreana che dispone di un modulo a tripla fotocamera intelligente nel posteriore.

Si presenta così, con un modulo a tre fotocamere posteriori per non perdere mai un scatto, grandangolare (120°) da 8 megapixel, obiettivo principale da 24 megapixel con apertura f/1.7 e obbiettivo di profondità da 5 megapixel che utilizza una messa a fuoco live, per perfetti scatti con effetto bokeh. Inoltre, grazie all’intelligenza artificiale, lo smartphone è in grado di riconoscere in automatico la scena inquadrata e regolarne il colore, il contrasto e la luminosità, per ottimizzare istantaneamente la qualità dell’immagine. Nella parte anteriore troviamo un sensore da 24 megapixel con Flash LED per scattare selfie anche in condizione di scarsa luminosità.

Galaxy-A7-back
Galaxy-A7-back

Il Samsung Galaxy A7 è dotato di un display Super AMOLED da 6 pollici con risoluzione FHD+con cornici sottilissime; supporta anche la tecnologia audio Dolby Atmos® per effetti sonori tridimensionali e avvolgenti. Sotto il cofano troviamo un buon processore home made. Monta il Samsung Exynos 7 Octa 7885, con una CPU a 8 core da 2200 Mhz coadiuvato da 4/6 GB di RAM  e un minimo di 64 GB di ROM. Progettato per rendere la vita di ogni giorno più semplice, il nuovo Galaxy A7 al lancio avrà già in dotazione funzionalità quali Bixby, Samsung Pay e Samsung Health.

Lo smartphone Galaxy A7 sarà presto disponibile nei migliori punti vendita di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 349€.  Vi lasciamo alla sua scheda tecnica completa:

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy A7 (2018) possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0…