ho Mobile da lunedì 17 settembre arriva la nuova offerta: minuti illimitati più 50GB a 9,99 euro

Nel Panorama delle offerte telefoniche la guerra dei prezzi si fa sempre più agguerrita. Quel ce vediamo accadere in questo ultimo periodo è la continua ricerca dell’offerta migliore per cercare di minare il terreno guadagnato da Iliad. ho Mobile aveva cominciato bene con la sua prima proposta, per poi perdersi strada facendo, sia con la seconda offerta, che limitava la velocità di navigazione fino ad un massimo di 30 mbps, sia con quest’ultima prevista a partire da lunedì 17 settembre.

Anche in questo caso, per il passa a ho Mobile, la navigazione resta bloccata a fronte di una proposta strutturata in minuti e SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G basic (fino a 30 mbps) per un costo complessivo di 9.99 euro al mese.

Non sappiamo ancora se la nuova SIM ha sempre un costo di 9,99 euro, che dovrebbe comprendere anche il costo di attivazione dell’offerta, oppure passerà a 10,99 garantendo il prezzo sia per la SIM sia per il primo mese di offerta.

Ad ogni modo restano invariati i servizi: nel pacchetto inclusi gratuitamente l’avviso di chiamata, il 42121 per verificare il credito residuo, l’SMS “ho.chiamato”, la possibilità di interpellare il servizio di assistenza clienti gratuitamente anche da utenze provenienti da altri operatori (per questa casistica è stato messo a disposizione, in luogo del contatto ho. mobile ufficiale 192121, il numero verde 800688788), e infine la navigazione hotspot.

L’offerta, come anticipato sarà disponibile da lunedì 17 settembre, al momento infatti è presente solo la sua sponsorizzazione sul sito del sub brand Vodafone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here