OUKITEL porta 20 Smartphone al Global Sources Electronics Exhibition di Hong Kong

OUKITEL porta 20 Smartphone al Global Sources Electronics Exhibition di Hong Kong

Oukitel stupisce il pubblico alla Global Sources Electronics Exhibition di Hong Kong presentando 20 dispositivi diversi.

Ad Hong Kong, il 18 ottobre, si tiene la più grande fiera del mondo dell’elettronica mobile, la Global Sources Electronics Exhibition, in occasione dell’Asia World-Expo. Oltre 2700 espositori provenienti da più di 100 paesi sono stati invitati a partecipare a questa mostra. Come marca leader di smartphone online in Cina, OUKITEL ha partecipato per la sesta volta a questa grande iniziativa come produttore. In questa occasione OUKITEL ha voluto sorprendere tutti presentando ben 20 smartphone alla fiera, di cui 5 full screen.

Il più popolare tra il pubblico presente è stato OUKITEL C8, in quanto è il primo prodotto entry level full screen con un prezzo super basso. Molti acquirenti erano interessati a C8 ed hanno chiesto la versione 4G poiché C8 è un dispositivo 3G. OUKITEL non si è fatta trovare impreparata a riguardo ed ha presentato la versione C8 Pro 4G con esattamente le stesse caratteristiche, display full screen 18:9, stessa fotocamera ed il sensore di impronte digitali, stessa memoria flash e batteria, stessi 5 colori, ma solo diversi chipset 4G. Naturalmente, C8 Pro sarà venduto ad un prezzo diverso dal fratello minore ma sempre e comunque sorprendente per le caratteristiche.

La seconda coppia presentata è OUKITEL K5000 e K5. Anche se nessuna informazione di K5 è trapelata prima, OUKITEL ha portato questo dispositivo come un modello progettato. Sia K5000 che K5 sono full screen con un display da 5,7 pollici HD+, e rappresentano la perfetta combinazione tra un full display ed una grande batteria racchiusi in un corpo piccolo e sottile.

Il quinto è OUKITEL MIX 2, con un design anteriore simile a Xiaomi Mi MIX 2 ma copertura batteria unica. Il flagship attira molti acquirenti vicino a se, non solo per il grande schermo, ma anche perchè ha una grande memoria, 6 GB per la RAM e 64 GB per la ROM, combinati con la potenza del Soc Helio P25, che mettono paura.

A parte i 5 smartphone a schermo intero, nello stand erano presenti altri sorprendenti dispositivi. Nella serie “K”, troviamo K8000 di cui OUKITEL ha da poco annunciato il debutto, il secondo smartphone della linea con la batteria più grande. Con uno schermo da 5,5 pollici Samsung AMOLED auto-luminoso, permette di risparmiare molta batteria per un utilizzo continuativo di 5 giorni con una ricarica. Nella stessa famiglia troviamo K10000 Pro lo smartphone con la batteria più grande al mondo, e K10000 MAX che combina la stessa grande batteria del Pro con la certificazione di impermeabilità IP68. Questa volta K10000 MAX nuotava immerso in un serbatoio.

Per quanto riguarda invece il miglior “best buy” della serie “K” di OUKITEL, troviamo K6000 Plus e K3. Il primo con una batteria da 6080mAh ed il secondo con una batteria da 6000mAh, entrambi equipaggiati con un display da 5,5 pollici FHD, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, ed il processore octa-core MT6750T. Design alla moda e configurazioni appropriate unite al prezzo, li rendeno i “best buy” di quest’anno.

Nella serie “U”, la maggior parte degli smartphone proposti sono vecchi modelli, ma tutti sono stati acclamati nelle vendite nei negozi di rivenditori. Il primo smartphone U20 Plus con fotocamera posteriore a doppia lente, il secondo smartphone U22 con doppia fotocamera a doppia lente, e gli eleganti smartphone U7 Max e U7 Plus, anche se vecchi modelli, ma sono passati per questo tempo.

Nella serie “C” entry level, OUKITEL non ha portato solo C8 e C8 pro, ma C5 e C5 Pro C6 e C6 Pro, sebbene questi ultimi non venduti nei negozi online, e comunque amati dai distributori off-line. Nei prossimi mesi, OUKITEL ha annunciato che produrrà anche un altro smartphone entry level, il  C9, di cui ancora non si conoscono le caratteristiche ne tanto meno le modalità di distribuzione o meno nei negozi online.

Allo stesso tempo OUKITEL quando ha sviluppato K10000 MAX, ha avviato parallelamente un progetto che prevedeva uno smartphone tri-proof. In questa occasione OUKITEL ha portato la mock up del nuovo smartphone tri-proof nome in codice OK5000, che combinerà tutte le caratteristiche dei fratelli minori con l’aggiunta della certificazione IP68.

Tutti questi 20 smartphone sono stati messi in vetrina al box OUKITEL NO. 5D02 all’ Asia World-Expo 5° piano. Altre foto dal vivo di OUKITEL alla fiera di Hong Kong Global Sources sono visibili sulla pagina ufficiale di OUKITEL.