OUKITEL K8000 sta arrivando, il primo smartphone con batteria da 8000 mAh al mondo

Attualmente, lo smartphone svolge ormai un ruolo significativo nella nostra vita. La scelta di un buon dispositivo da utilizzare per molto tempo è importante, ed è sempre più difficile scegliere, non solo per il prezzo, ma anche per le prestazioni, la fotocamera, la memoria e soprattutto per la capacità della batteria. Per soddisfare tutte queste esigenze, OUKITEL ha in progetto un nuovo smartphone, il nuovissimo OUKITEL K8000, un dispositivo concepito soprattutto per garantire un utilizzo prolungato grazie alla generosa capienza della batteria.

Come suggerisce il nome, OUKITEL K8000 è dotato di una batteria da 8000mAh che permetterà al dispositivo di restare acceso per ben 5 giorni con un ciclo di carica.  OUKITEL lo definisce lo smartphone dalla batteria più resistente dovuto a diversi aspetti.

  • La batteria ad alta densità da 8000mAh offre sicuramente un tempo di utilizzo prolungato data la sua capacità, collocandolo così al secondo posto come il dispositivo con la batteria più grande al mondo.
  • La seconda ragione è che K8000 sarà equipaggiato con un display HD AMOLED LCD da 5 pollici di proprietà Samsung. Considerando che l’elemento che contribuisce di più al consumo della batteria è lo schermo, OUKITEL sceglie Samsung AMOLED LCD perché utilizza una tecnologia di illuminazione dei cristalli diversa rispetto ai classici LCD, garantendo un assorbimento minore della batteria e favorendo un utilizzo più durevole nel tempo.
  • Terzo motivo è il sistema di risparmio energetico. OUKITEL K8000 nascerà con a bordo Android Nougat 7.0 con sistema di risparmio energetico ottimizzato, che consentirà di gestire i consumi in modo tale da ridurre l’inutile perdita di batteria.

Inoltre, OUKITEL K8000 sarà costruito interamente in lega di alluminio, e con un nuovo design dell’antenna. Ormai come quasi tutti i dispositivi in commercio monterà 4G di RAM e 64G di ROM per l’archiviazione, offrendo molto spazio da utilizzare per memorizzare film, video, musica, applicazioni e così via. Per quanto riguarda il comparto fotografico invece, K8000 utilizzerà una fotocamera posteriore ad alta risoluzione che dispone di una doppia lente 16MP + 2MP e una fotocamera frontale da 13 MP con gran d’angolo da 80°.

Ecco una specifica di quella che sarà la configurazione di OUKITEL K8000

Processore     : MT6750T Octa-core Cortex A53 1.5GHz
Memoria        : 4GB RAM + 64GB ROM
Display          : LCD Samsung AMOLED LPTS da 5,5 ”
Fotocamere   : 16MP + 2MP e 13MP
Batteria         : Polimeri di Litio da 8000mAh
Carica Rapida 9V/2A

Cosa ne pensate di questo smartphone? Condividete le vostre idee inviando i vostri commenti qui sotto, se invece volete avere ulteriori informazioni su K8000 potrete trovarle direttamente sul sito ufficiale di OUKITEL all’indirizzo www.oukitel.com.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here