OUKITEL C8 Full Specs: 8 cose da sapere sul nuovo entry level ispirato a Mix 2

Gli smartphone a schermo intero stanno diventando un must nel mercato globale e diversi produttori come Apple, Samsung, Huawei, Xiaomi, hanno tutti incentrato la ​​propria politica su display a schermo intero. Tuttavia, OUKITEL non è da meno, infatti ha pronti nel cilindro diversi tipi di dispositivi che disporranno di un display a schermo intero, dando il via ad una vera e propria rivoluzione anche nel settore della produzione di smartphone entry-level. OUKITEL infatti con il suo OUKITEL C8 aprirà probabilmente una nuova fetta di mercato destinata proprio a dispositivi entry-level dal costo contenuto ma con prestazioni da big.

Oukitel C8

Come prodotto entry-level, OUKITEL C8 ha 8 caratteristiche peculiari che lo rendono una scelta vincente. Andiamo ora ad analizzarle una per una:

  • Prima : Schermo pieno con rapporto 18:9. OUKITEL C8 è il primo smartphone entry-level equipaggiato con un display con rapporto di formato 18:9 per offrire un contenuto visivo migliore rispetto alla concorrenza, e allo stesso tempo, nasce con un telaio più snello che permette comunque di tenerlo agevolmente anche con una mano.
  • Seconda : Schermo da 5,5 pollici HD con tecnologia LTPS. Schermo ad alta definizione e Dragon Glass elaborati da LTPS Tech, per colori luminosi e vivaci sullo schermo.
  • Terza: Batteria 3000mAh. OUKITEL garantisce un uso intensivo del dispositivo anche per un intero giorno, senza necessità di ricorrere al caricabatteria.
  • Quarta: Fotocamera dual 13MP + 5MP. Gli smartphone entry-level possono anche scattare foto meravigliose ed OUKITEL infatti ha ottimizzato le fotocamere proprio per catturare in ogni scatto colori naturali e brillanti.
  • Quinta: 2GB RAM + 16GB ROM. Memoria esterna espandibile fino a 64GB e nessun lag nell’eseguire più attività contemporaneamente.
  • Sesta: Sblocca istantaneo grazie al lettore di impronte digitali. Per proteggere i dati, il blocco delle impronte digitali è un must.
  • Settima: 5 colorazioni disponibili. Rose pink, midnight black, orchid purple, sunny gold, e sky blue. Queste le colorazioni disponibili, per qualsiasi gusto.
  • Ottava: Prezzo sorprendente. Il prezzo è sicuramente la caratteristica principale di OUKITEL C8 che viene venduto a soli 69,99 dollari, prezzo abbastanza competitivo tra smartphone della stessa categoria. Batte altri smartphone con 2GB di RAM e 16GB di ROM non solo per il suo prezzo ma anche per la progettazione e le prestazioni.

Per conoscere nel dettaglio le specifiche di C8, diamo un occhiata di seguito:

Colorazioni: nero, blu, rosa, viola, oro
Display: 5.5 ” Res. 1280 * 720 pixel, Display IPS 18:9
Fotocamere: 13.0MP posteriore con supporto flash led + 5.0MP anteriore
Batteria: Batteria removibile da 3,000mAh, con caricatore da 5V/1A
Dimensioni e peso: 147 * 70,5 * 10,2 mm
O.S.: Android 7.0 Nougat
Chipset: MT6580A quad-core 1.3GHz Cortex A7
Memoria: 2GB RAM + 16GB ROM, espandibile fino a 64GB
Rete:  GSM: 850/900/1800/1900MHz;
WCDMA: 900/2100MHz;
SIM Card: 1 micro + 1 nano + 1 TF card
Wi-Fi: 802.11a/b/g/n/, supporto Hotspot
Bluetooth: supporto, Bluetooth 4.0
GPS: GPS/AGPS/GLONASS
USB: Micro USB 5 PIN
Auricolare: 3,5 mm
OTA: Supportato
Radio FM: Supportato
Sensori: Sensore di impronte digitali/sensore di gravità/sensore di prossimità/sensore di luce/LED di notifica.

Colorazioni disponibili OUKITEL C8
Colorazioni disponibili OUKITEL C8

OUKITEL C8 è destinato ad essere un best seller nella prossima stagione, infatti stanno già partendo i pre-ordini sullo store ufficiale OUKITEL. Per i dettagli sulla campagna di acquisto di OUKITEL C8 cliccate qui.

OUKITEL C8 Pink
OUKITEL C8 Pink

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here