OUKITEL K10000 MAX sfida iPhone 7 Plus e iPad 4 mini: chi avrà la meglio?

Il primo smartphone “tri-proof” con una batteria da 10000mAh di OUKITEL, OUKITEL K10000 MAX, sta per fare finalmente il debutto la prossima settimana con l’inizio della prima vendita globale. Per dare una reale definizione sulla resistenza della batteria, OUKITEL Lab sta confrontando il tasso di consumo della batterie di K10000 MAX con quello di iPhone 7 Plus e iPad 4 mini.

iPhone X e iPhone 8 sono stati appena annunciati e rendono pazzi i fan di Apple, ma quando si guarda alla durata della batteria, non si può che fare un termine di paragone con iPhone 7 Plus. Questa volta OUKITEL Lab durante il test imposta la batteria per il maggior consumo energetico, sia su iPhone 7 Plus, che si dice sia lo smartphone Apple più duraturo a livello di durata della batteria, sia su iPad, che come sappiamo può essere utilizzato più a lungo di iPhone ed infine anche su OUKITEL K10000 Max.

Tutti e tre i dispositivi sono impostati per avere la schermata al massimo della luminosa e il volume di ascolto al massimo. Secondo la prova, iPhone 7 Plus si è spento dopo un ora di chiamata video Wechat, un ora di registrazione video FHD e 50 minuti di streaming video on line FHD. L’iPad mini 4 si spegne automaticamente dopo un ora di chiamata video Wechat, un ora di registrazione video FHD e un ora e 4 minuti di streaming video on line FHD. OUKITEL K10000 MAX invece, rimane con il 99% di potenza dopo un’ora di chiamata video Wechat, con l’87% di potenza dopo un ora registrazione video FHD, quindi quando iPhone 7 Plus e iPad 4 mini sono entrambi spenti, K10000 MAX ha ancora il 77% di potenza.

OUKITEL K10000 Max ha una batteria massiccia da 10000mAh, che fa sì che, se per ipotesi si dovesse utilizzare lo smartphone solo 2-3 minuti al giorno per le chiamate, rispondere a 5-6 messaggi e accedere a Facebook per alcuni minuti, ne garantirebbe un utilizzo per più di una settimana. OUKITEL K10000 MAX inoltre ha il giroscopio e il sensore geomagnetico, che facilitano l’utilizzo quando ad esempio si desidera trovare una direzione in natura con la bussola o giocare a giochi VR. Costruito con materiali tri-proof, con un display da 5,5 pollici FHD, da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM, equipaggiato con un Chipset MT6753 octa-core e dalla batteria da 10000mAh, OUKITEL K10000 MAX sarà venduto a 259.99 dollari durante il presale ma con scorte di magazzino limitate. Per questo motivo, per tutti coloro che avranno sottoscritto precedentemente una prevendita per K10000 MAX, OUKITEL invierà un coupon con un codice sconto in più lotti.

La prevendita globale di OUKITEL K10000 MAX inizierà il 18 settembre e da oggi in poi, i negozi autorizzati alla vendita, saranno elencati nell’angolo in alto a destra di ogni pagina passando il mouse semplicemente sul pulsante “Acquista ora“.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here