OnePlus 3T e OnePlus 3, Google Assistant disponibile ufficialmente

Il colosso Google ha recentemente deciso di rilasciare il suo Google Assistant, l’assistente virtuale di BigG, su tutti i dispositivi con sistema operativo Android Marshmallow o superiori. Tra i primi smartphone a ricevere l’implementazione della nuova funzione spiccano OnePlus 3 e OnePlus 3T (da ieri nella nuova colorazione Midnight Black in edizione limitata) ai quali è stato rilasciato un update nelle scorse settimane, anche se in lingua inglese.

“Yay, the Google Assistant is now available on the #OnePlus3 and 3T. What’s the weirdest thing you’ve asked your assistant?”, è il tweet rilasciato da OnePlus, sottolineando l’implementazione dell’assistente virtuale sui propri flagship e ponendo una domanda a tutti i suoi utenti. La traduzione del tweet è la seguente: “Hey, Google Assistant è ora disponibile su OnePlus 3 e 3T. Qual è la cosa più strana che avete chiesto al vostro assistente?”.

Con questo tweet, l’azienda cinese ha simpaticamente aperto un dibattito tra i suoi utenti: non mancheranno certamente le domande più simpatiche e disparate che strapperanno di certo un sorriso a chi le leggerà. In effetti, tra le molte qualità dell’intelligenza artificiale insita in Google Assistant, è presente anche uno spiccato senso dell’umorismo.

Sfortunatamente non ci sono notizie ufficiali circa lo sbarco di Google Assistant anche nel Bel Paese, bisognerà attendere ancora un po’, anche se l’arrivo dell’assistente virtuale di Mountain View è previsto per il prossimo settembre nella “vicina” Francia. Chissà, magari il suo arrivo non è poi così lontano.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here