Google Assistant arriva su OnePlus 3 attraverso un aggiornamento OTA

Google Assistant arriva su OnePlus 3 attraverso un aggiornamento OTA

Di Google Assistant, l’assistente vocale di Google, se ne parla già da diverso tempo ed ora arriva la notizia dell’arrivo, tramite un aggiornamento OTA, sui dispositivi OnePlus 3 con sistema operativo Android 6.0 o superiore.

Google Assistant è il progetto di intelligenza artificiale proposto da Google attraverso il quale interagire con lo smartphone, utilizzando semplicemente la propria voce. L’intenzione di Google è quella di fornire a tutti i propri utenti uno strumento per richiedere informazioni sia direttamente dal proprio smartphone che dai dispositivi Google Home.

L’altra caratteristica importante di Google Assistant, come avevamo anticipato qualche mese fa, è di migliorare con l’utilizzo. Come una sorta di scolaro che più impara più migliora le proprie competenze con il passare del tempo, anche l’assistente virtuale di Google è basato su un principio molto simile. Per cui migliora la propria capacità di saper rispondere alle domande che di volta in volta gli vengono poste semplicemente interagendo con gli esseri umani, e imparando il loro modo di fare domande e il tipo di domande che solitamente gli vengono sottoposte.

Per saperne di più, invece, sugli smartphone OnePlus 3, consultate la pagina dedicata del nostro sito dove troverete tutti i dettagli e il confronto tra la versione OnePlus 3 e OnePlus 3T.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.