OnePlus 3T Midnight Black ufficiale, tutte le caratteristiche

A pochi giorni dalla presentazione della variante Colette Edition, OnePlus annuncia la nuova edizione limitata Midnight Black per il suo OnePlus 3T.

La versione limitata del nuovo 3T è realizzata su una struttura in alluminio per uso aerospaziale sulla quale poggia un rivestimento di colore scuro di soli 14 micron di spessore, che attraverso uno speciale processo consente di ottenere una colorazione profonda salvaguardando la sensazione naturale del metallo e implementando anche uno strato anti-impronta digitale.

“Siamo convinti che i dati tecnici, anche se eccezionali, non significhino nulla, se quando si prende in mano il proprio smartphone non ci si sente davvero ispirati. È necessario che tutti gli elementi si trovino al posto giusto, per creare un’esperienza d’uso fluida ed efficace. Dalla sensazione di come clicca un pulsante a come un colore riflette la luce in una data angolazione, nessun dettaglio è così piccolo da non poter essere perfezionato”, si legge nell’annuncio presente sul sito ufficiale del produttore cinese.

“Da molto tempo stavamo preparando una versione in nero, interamente metallica. Dopo oltre 30 tentativi, abbiamo finalmente creato uno smartphone totalmente nero, metallico di alta qualità che meritasse davvero il marchio OnePlus. La struttura si basa sull’alluminio per uso aerospaziale, cui è applicato con cura un rivestimento scuro di soli 14 micron di spessore. Il processo è ripetuto tre volte, per ottenere un bellissimo nero pur salvaguardando il look e la sensazione naturale del metallo. Come tocco finale viene applicato uno strato anti-impronta, che aiuta a mantenere il dispositivo sempre come nuovo”, spiegano nella nota.

La versione Midnight Black di OnePlus 3T sarà disponibile a partire dal 24 marzo 2017 in quantità limitata e in anteprima esclusiva su HYPEBEAST al prezzo di 479 euro.

Di seguito il trailer ufficiale della nuova edizione limitata:

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here