Google Assistant in arrivo su Android in Francia a settembre

Google Assistant approderà ufficialmente in Francia su tutti i dispositivi mobili con sistema operativo Android Marshmallow e Nougat a partire dal prossimo mese di settembre 2017.

La notizia arriva dal marketing director della divisione francese di LG, Stéphane Curtelin il quale, nel corso di un’intervista a Frandroid ha affermato che Google Assistant è in dirittura di arrivo anche in lingua francese a partire dal mese di settembre.

L’affermazione del manager di LG Francia fa certamente capire che BigG sta realmente attuando il piano di espandere il suo assistente virtuale su tutti gli smartphone aventi il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e successive.

L’arrivo di Assistant nella vicina Francia fa ben sperare ad un lancio imminente anche in Italia, anche se a tal proposito non sono stati rilasciati ulteriori dettagli da parte del colosso di Mountain View.

L’annuncio ufficiale di BigG, difatti, recita quanto segue: “Il nostro obiettivo è rendere l’Assistente disponibile ovunque ne abbiate bisogno. È arrivato su Android 2.0 Wear – attraverso i nuovi smartwatch – appena un paio di settimane fa e, come abbiamo annunciato in anteprima nel mese di gennaio, l’Assistente arriverà anche su televisori e automobili. Con questo aggiornamento, centinaia di milioni di utenti Android saranno ora in grado di provare l’Assistente di Google”.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here