Natale 2015: Microsoft Lumia 950 con a garanzia Italia a soli 469 euro

Dicembre è iniziato e così anche il periodo dello shopping natalizio. Chi è alla ricerca di un importante regalo tecnologico da fare a qualcuno a cui si tiene o da regalarsi da solo, troverà sicuramente interessante questa nuova promozione che vede protagonista il nuovo Lumia 950 targato Microsoft.

Uscito in Italia solo alcuni giorni fa con un prezzo consigliato di 599 euro, grazie al noto ed affidabilissimo sito GliStockisti.it, potrete riuscire ad acquistare infatti il nuovo Lumia 950 con garanzia Italia ad un prezzo di 469 euro, con un risparmio di ben 130 euro.

Ricordiamo che il nuovo Lumia 950 del quale potete trovare la scheda completa qui, non solo è il primo smartphone con sistema operativo Windows 10 Mobile a bordo (in compagnia del fratello Lumia 950 XL), ma anche uno dei dispositivi del settore mobile più interessante al momento presente sul mercato: dispone di un display da 5.2 pollici con una risoluzione pari a 1440 x 2560 pixel con una densità di 565 pixel per pollice, processore Qualcomm Snapdragon 808 esa-core da 1.8 GHz, un processore grafico Adreno 418, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di massa espandibile. La fotocamera posteriore da 20 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia da 3000 mAh.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here