OnePlus 2 e OnePlus X disponibili senza invito dal 5 dicembre!

Gli smartphone cinesi sono molto ricercati dal pubblico per via del loro eccellente rapporto qualità prezzo. Ma sono tanti i sostenitori della casa produttrice OnePlus che si sono sentiti frustrati perchè l’ultimo top di gamma OnePlus 2 e l’ultimo modello di fascia media OnePlus X, che magari erano gli smartphone dei loro sogni, erano fino ad ora disponibili all’acquisto solamente se si riceveva un invito.

Finalmente OnePlus ha deciso di aprire a tutto il pubblico gli acquisti di questi due prestanti dispositivi, e lo ha annunciato oggi nel suo forum ufficiale: dal 5 dicembre non ci sarà più bisogno di un invito per acquistare OnePlus 2, e dal 7 dicembre lo stesso varrà per OnePlus X. E non finisce qui, perchè a partire dal 5 fino al 7 dicembre la casa produttrice cinese renderà disponibili degli sconti fino al 50% sugli accessori per OnePlus 2 e OnePlus X, come ad esempio le cover.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 Edge+”]

Ovviamente per quanto riguarda OnePlus X parliamo della versione Onyx realizzata con scocca in vetro e cornice in metallo, in quanto la variante OnePlus X Ceramic è stata rilasciata solamente in edizione limitata e in sole 10.000 unità. I due smartphone sono acquistabili dal sito ufficiale della casa produttrice, accessibile a questo link nella versione italiana: OnePlus

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate S”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here