Il Mobile World Congress 2017 degli schermi enormi, seguirà anche iPhone 8?

Il Mobile World Congress 2017 è iniziato a pieni regimi, sono stati già presentati alcuni dispositivi come BlackBerry KEYone ed LG G6, quest’ultimo in particolare ci ha molto stupito. Il dispositivo infatti cerca di inseguire l’idea  che Xiaomi Mi Mix ha portato sul mercato alla fine dello scorso anno, ovvero device senza cornici con schermo enorme. Sarà così anche iPhone 8?

Il Mobile World Congress 2017 degli schermi enormi, seguirà anche iPhone 8?

In questo 2017 un po’ tutti i dispositivi seguiranno questa filosofia, anche altri cinesi come Ulefone F1. Per iPhone 8 potrebbe essere realmente lo stesso. Si parla infatti da più di un anno della possibile presenza di un pannello frontale che possa andare a ricoprire interamente tutta la superficie del display. C’è anche la possibilità che si tratti di un fake, ma in questo modo il dispositivo potrebbe risultare molto meno appetibile dei concorrenti.

L’utente medio infatti, ritrovandosi di fronte a dei dispositivi praticamente senza cornici e con schermo enorme potrebbe di certo orientarsi verso l’acquisto di uno di questi ultimi. Apple quindi dovrà di certo adeguarsi alla concorrenza. Purtroppo grande mancanza in questo Mobile World Congress 2017 Samsung Galaxy S8 che comunque ha avuto modo di far parlare di se. Sono infatti trapelate di recente delle nuove immagini del dispositivo. Anche in questo caso schermo enorme praticamente senza cornici.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here