Ulefone F1 avrà 6GB di memoria RAM, schermo immenso e dual camera

Ulefone di recente ha già annunciato diversi dispositivi come Ulefone Gemini e Gemini Pro. La società però non è contenta ed è pronta a stravolgere la sua linea di prodotti con un nuovo device, Ulefone F1. Il dispositivo verrà annunciato ufficialmente al prossimo Mobile World Congress 2017 di Barcellona, che inizierà tra una manciata di ore, praticamente.

Ulefone F1 avrà 6GB di memoria RAM, schermo immenso e dual camera

Partiamo con l’analizzare il dispositivo nella sua forma estetica. I materiali dovrebbero essere nobili, a un primo impatto diremmo che il metallo ricoprirà sia la parte posteriore che il frame laterale. Nel comparto anteriore troverà spazio un display enorme che ricoprirà come su Xiaomi Mi Mix la quasi totalità del pannello frontale. Dalla prima immagine sopra riportata è infatti possibile vedere come, almeno da questo punto di vista, ricordi molto il citato device.

Sotto l’enorme display troviamo il tasto Home che includerà anche il sensore per le impronte digitali. Il dispositivo dovrebbe poi vantare un SoC MediaTek Helio P25 da 2.5GHz, 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Il reparto fotografico, invece, conterebbe sulla presenza di una dual camera, anche se ne sono totalmente sconosciute le funzioni al momento. Appuntamento quindi al Mobile World Congress per scoprire tutto su Ulefone F1.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here