Huawei P10 vs Apple iPhone 7 vs Samsung Galaxy S7: specifiche a confronto

Huawei P10 vs Apple iPhone 7 vs Samsung Galaxy S7: specifiche a confronto

Dopo la sua presentazione ufficiale anche per il nuovo Huawei P10 è tempo di confrontarsi con i suoi rivali. Si tratta di un telefono progettato meticolosamente con una finitura diamantata; una linea davvero spettacolare che va ad integrare tante, tantissime novità e a sfoggiare un design che strizza l’occhio ad iPhone 7. Ma come farà Huawei P10 a resistere contro i grandi rivali come l’Apple iPhone 7 o contro il Samsung Galaxy S7?

Huawei P10 porta con se specifiche tecniche importanti: dispone di un processore Kirin 960 di Huawei, l’ultima generazione sviluppato da Huawei Stessa che integra una CPU octa core con quattro potenti processori Cortex A57, che si occupano di applicazioni più elevate in termini di performance e quattro core A53 ad alta efficienza energetica, utilizzati per le attività quotidiane.

A differenza di iPhone 7 e di Galaxy S7, Huawei P10 dispone di 64 GB di storage, anche nel suo modello base, il doppio del riparto di archiviazione dei suoi competitor (per questo confronto) e dispone inoltre anche dello slot di espansione MicroSD. Per questa e per tutte le altre differenze, vi lasciamo di seguito alle varie schede tecniche:

Huawei P10 vs Apple iPhone 7 vs Samsung Galaxy S7:

[gdpc_compare type=”smartphone” products=”147635,124677,106216″]