MacBook Air 13″, il nuovo modello sarà molto più economico

Torna alla carica l’analista Ming-Chi Kuo di KGI che ha rilasciato una serie di nuove indiscrezioni sul prossimo modello di MacBook Air da 13″. L’analista si è però prima soffermato anche su altri dispositivi, per esempio è convinto che ben presto arriveranno anche nuovi modelli di iPad Pro.

Apple sta anche lavorando ad un nuovo modello di AirPods, insomma, nel 2018 arriveranno così tanti prodotti che il consumatore avrà praticamente l’imbarazzo della scelta. Secondo l’analista, per quanto riguarda invece i prossimi modelli di iPhone in arrivo, sarà proprio la variante da 6,1″ ad avere il maggior successo grazie al costo inferiore e alle potenzialità offerte.

MacBook Air da 13″, il nuovo modello sarà più economico

MacBook Air
MacBook Air

Sicuramente, soprattutto tra gli studenti, il MacBook Air da 13″ è certamente il più apprezzato. Piccolo, sottilissimo, potentissimo, leggero, maneggevole, insomma ha tutte le carte in regola per essere il punto di riferimento di chi ha bisogno di un Laptop facile da utilizzare e portare in giro. Il nuovo modello poi dovrebbe essere una vera potenza e soprattutto molto più conveniente.

Rispetto al prezzo di 999$ richiesto oggi per portarti a casa un esemplare il nuovo modello pare sia addirittura più economico. Apple non è quel tipo di azienda che cerca di abbassare i prezzi dei suoi prodotti. Anzi ultimamente anche i suoi iPhone sono diventati così costosi che c’è bisogno di un mutuo per portarne a casa uno. KGI però è convinto di ciò che dice. L’abbassamento dei prezzi contribuirà poi ad aumentare le spedizioni del prodotto. Vedremo se l’analista avrà anche in questo caso ragione.

Fonte | 9To5Mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here