I nuovi modelli di iPad stanno arrivando

Apple si sta preparando a lanciare nuovi modelli di iPad. Questa settimana è infatti arrivata la certificazione dalla Commissione economica eurasiatica (ECC) che identifica almeno un paio di nuovi modelli che sono identificati con il codice A1893 e A1954. Sono parecchie le voci che vogliono l’arrivo di nuovi dispositivi nel corso dei prossimi mesi, quindi questa certificazione è una prova importante.

In ogni modo pare non siano modelli destinati a fare concorrenza ad iPad Pro, piuttosto potrebbero essere delle nuove varianti dell’iPad da 9,7″ lanciato lo scorso anno a marzo.

Stanno arrivando i nuovi iPad

certificazione
certificazione

Visto che il nuovo appuntamento con la WWDC 2018 è fissato per il prossimo giugno questi nuovi modelli di tablet dovrebbero essere annunciati con un semplice comunicato stampa come l’anno scorso. Il costo dei dispositivi non dovrebbe essere esagerato, quindi non aspettiamoci caratteristiche al top, schermo OLED o Face ID, più probabile quindi che si tratti di un dispositivo “tradizionale”.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Le novità però non finiscono qui visto che MacRumors cita esplicitamente anche la possibilità di vedere in occasione della WWDC 2018 almeno un nuovo iPad Pro. Questo è quanto per ora. I primi segnali dell’arrivo di nuovi prodotti è stato lanciato e da qui ai prossimi mesi potremo vederne davvero delle belle. Non dimenticate infatti che si parla dell’arrivo anche di un nuovo possibile iPhone SE 2.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here