Huawei P20, nuove immagini della versione standard e Pro

Nuovissime immagini di Huawei P20 e P20 Pro ci mostrano il design definitivo dei due dispositivi. Esteticamente un iPhone X leggermente modificato con differenze sia per quanto riguarda il reparto hardware che fotografico. Come ben saprete dei 3 prodotti, visto che è prevista anche una versione Lite.

Tutti e 3 i dispositivi avranno uno schermo praticamente identico ad iPhone X vista la presenza del Notch. Anche posteriormente similitudini marcate, soprattutto nel caso dei prodotti dotati di sistema dual camera. Ecco le nuove immagini.

Huawei P20: foto del modello standard e Pro

P20
P20

In questa prima immagine possiamo vedere la versione standard del dispositivo. Anteriormente questa variante disporrà di un tasto Home centrale posizionato naturalmente subito al di sotto dello schermo. Questo componente integrerà anche il lettore di impronte digitali. Dietro invece similitudini marcate al melaphonino del decennale grazie al sistema dual camera verticale. Il comparto fotografico di questi due prodotti dovrebbe funzionare in maniera analoga a quello proposto da Mate 10.

P20 Pro
P20 Pro

Su Huawei P20 Pro però la situazione è ben diversa. Nuove informazioni parlano infatti della totale assenza del lettore di impronte digitali visto che il dispositivo farà uso di un nuovo algoritmo per il riconoscimento facciale 3D simile a quello di Apple. Nell’immagine sopra riportata potete poi dare un nuovo sguardo al dispositivo. La nostra speranza, anche se la fonte lo esclude, è quello di vedere il lettore di impronte digitali all’interno dello schermo.

Fonte | MyDrivers

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here