Lo Snapdragon 855 è più potente dell’Apple A12, AnTuTu lo conferma

Sapete che ben presto arriverà un nuovo smartphone Lenovo dotato di caratteristiche hardware eccezionali? Non solo Snapdragon 855, ma anche 12GB di memoria RAM che allo stato attuale sono praticamente il doppio del necessario. Meglio portarsi avanti e proporre hardware mostruosi piuttosto che restare indietro e stare a guardare la concorrenza fare meglio. Riuscirà Lenovo Z5 Pro GT a farsi adorare dagli utenti? Tenendo presente che ormai tutti guardano unicamente la potenza possiamo dire si per certo.

Lenovo-Z5-Pro-AnTuTu

Recentemente sul web sono infatti emerse delle immagini molto chiare in cui viene messa in risalto la potenza del processore del nuovo top gamma. Il Lenovo Z5 Pro GT adotterà infatti un Qualcomm Snapdragon 855 che sembrerebbe essere addirittura più potente del famoso Apple A12 Bionic. Per la precisione i punti accumulati sono in totale 368.480 li dove l’iPhone XS ne totalizza 356.501. Un altro top gamma molto apprezzato ultimamente è il Huawei Mate 20 che con il Kirin 980 totalizza 309.425 punti, un punteggio importante ma di molto inferiore a quello dello Snapdragon 855.

Probabilmente entro la fine del 2019 la barriera dei 400.000 punti su smartphone verrà ampiamente superata. Ci aspetta un 2019 davvero infuocato con Samsung Galaxy S10, OnePlus 7, Huawei P30 ed, ovviamente, lo Z5 Pro GT di Lenovo. Tra tutti quelli elencati qual è il vostro preferito?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...