Nuove immagini e rumors su Huawei P30, Samsung Galaxy S10

Negli ultimi giorni i rumors sui prossimi telefoni in uscita sono state abbastanza rilevanti e hanno dato nuove informazioni circa i futuri dispositivi come Huawei P30 e Samsung Galaxy S10. Iniziando dal primo, dopo aver visto la notizia che lo darebbe con 4 fotocamere posteriori, arrivano le immagini delle presunte protezioni per lo schermo che darebbero altre indicazioni sulla parte anteriore.

Nelle immagini precedenti si era visto un notch con foro posto in alto a sinistra, mentre in queste. sembra che Huawei voglia mantenere la fotocamera frontale, sia con notch a goccia, sia con foro posto al centro, magari per la versione Plus.  Allo stesso tempo nessun 3D Face Unlock, almeno questi sensori sembrano mancare.

huawei-p30-screen-protector-850x848

Parlando invece di Samsung Galaxy S10, sempre dalla stessa fonte, ci sono le immagini, sempre delle presunte protezioni schermo, dove in alcune non è per nulla visibile la presenza di una fotocamera o almeno, la protezione del display non la prevede. Questo potrebbe voler dire che, come visto nei rumors precedenti la fotocamera al di sotto del display non avrebbe bisogno di un foro anche nella protezione, segno che potrebbe funzionare egregiamente anche con uno strato di vetro aggiuntivo. Il normale Galaxy S10 dovrebbe avere una semplice fotocamera frontale, che si trova nella parte superiore destra del display, mentre  S10 + avrà una doppia fotocamera.  Samsung offrirà anche la possibilità di caricare altri dispositivi in ​​modalità wireless, mentre Huawei quella di caricare le cuffie wireless direttamente con lo smartphone.

huawei-p30-pro-e-samsung-galaxy-s10

Infine ci sarebbero anche alcune notizie sul prossimo smartphone pieghevole Samsung Galaxy F:  dovrebbe avere una batteria da 5000 mAh. Ciò è reso possibile da due batterie, che insieme daranno tra 5000 – 6000 mAh. In ogni caso, ci aspettiamo hardware di fascia alta, vale a dire 8 GB di RAM e un minimo di 128 GB di archiviazione dati, dietro una doppia fotocamera da 12 megapixel. Non ci aspettiamo nient’altro, ad un prezzo possibile di ben oltre 1500 Euro.

Fonte Smartdroid

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here