Samsung Galaxy S10 e S10+, le misure dei due dispositivi

Quest’oggi è emersa su Weibo un’immagine molto chiara che svela le dimensioni precise dei futuri top gamma Samsung. Insieme alla dimensione dello schermo viene riportata anche la sua risoluzione  che risulta essere identica a quanto proposto attualmente sulla gamma S9 ed S9+. Si parla da parecchio tempo della possibilità di vedere sui nuovi top gamma Samsung dei pannelli 4K, a quanto pare però i rumor non erano proprio precisi.

misure s10

Samsung andrà infatti a proporre ancora una volta degli schermi QHD+ su entrambi i modelli. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10 il display avrà una grandezza di 6,1″ e misurerà 148.9 x 70.9 mm. Il modello più grande invece, ovvero il Galaxy S10+, toccherà i 6,4″ di schermo con misure pari a 157.7 x 75 mm. Non si conosce lo spessore dei device, che dovrebbe comunque essere simile a quanto proposto sull’attuale gamma.

Possiamo inoltre notare come sia presente, per il modello standard, soltanto una fotocamera frontale mentre su S10+ abbiamo un sistema a doppia fotocamera che rende però il foro sullo schermo molto più grande. Non è proprio un bel vedere e, almeno personalmente, forse il Notch era la soluzione migliore. Anche per oggi quindi è tutto in attesa di scovare ulteriori novità nei prossimi giorni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...