Prosegue la super offerta Fibra di Tre Italia

Un’offerta per la telefonia fissa di casa migliore di questa difficilmente si può trovare in giro in questo momento, cosi il brand Tre Italia ha pensato bene di prolungare l’offerta Super Fibra fino al prossimo 2 gennaio 2019 salvo ulteriori proroghe successive.

Con Super Fibra di Tre al costo di 24,90 euro al mese è compresa connessione internet illimitata fino a 1000 Mega nelle zone raggiunte dal servizio e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, il prezzo è bloccato per sempre ed è incluso anche il costo del modem.

Nell’offerta sono inclusi anche Giga illimitati per il telefono mobile da distribuire fino a 3 sim Tre. Per abbonarsi subito potete anche cliccare già da qui il link diretto.

Tutti i costi di questo abbonamento possono essere addebitati scegliendo la carta di credito oppure il RID bancario, si può scegliere anche il bollettino postale ma in quest’ultimo caso è previsto un deposito cauzionale di 60 euro restituito nell’ultima fattura come compensazione.

Per ottenere i giga illimitati bisogna essere già clienti di Tre oppure diventarlo contestualmente scegliendo una delle offerte mobili ALL-IN pagando solo 5 euro al mese portando fino a 3 sim. Non è previsto contributo di attivazione.

I nuovi clienti possono richiedere l’attivazione dell’opzione gratuita Super Fibra Unlimited su una nuova SIM o su una delle proprie SIM Tre già attive sulla stessa anagrafica. Nel caso in cui il cliente non abbia SIM attive con la stessa anagrafica, potrà essere attivata su una nuova SIM Tre sottoscritta contestualmente al contratto Fibra.

L’opzione gratuita prevede traffico dati illimitato ogni mese. In caso di mancata attivazione o di recesso dall’offerta il cliente perderà i benefici dell’opzione stessa che verrà disattivata.

Prima di procedere con l’attivazione dell’abbonamento fibra sul sito ufficiale vi sarà richiesto di controllare la vostra zona di domicilio per verificare l’esatta copertura e il tipo di fibra presente, nel caso in cui la zona non fosse coperta da fibra, l’operatore assicurerà il passaggio in automatico e gratuitamente nel momento in cui la zona diventi coperta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...