Kena, l’offerta da 6,99 euro al mese attivabile anche dai clienti ho mobile

Kena mette “in tiro” i clienti ho mobile. Che a far data da ieri (martedì 26 febbraio, ndr) potranno sottoscrivere l’attuale offerta ricaricabile da 6,99 euro al mese, impreziosita dalla presenza di minuti e messaggi illimitati e da un cospicuo quantitativo di traffico dati sfruttando la rete di TIM.

Botta e risposta, insomma, tra i due maggiori operatori virtuali, evidentemente avvinti dalle medesime strategie di fondo. Da ormai qualche settimana, Kena ha infatti deciso di riposizionare sul mercato le sue migliori offerte ricaricabili, incrementando l’esborso mensile necessario per mettere le mani sulle apprezzate promozioni per completezza e affidabilità. Mossa, quest’ultima, alla quale si è subito uniformata anche la rivale ho mobile, che proprio nelle scorse ore ha ufficializzato la rimodulazione (almeno per quanto riguarda i nuovi clienti, mentre restano ancora intatte le vecchie tariffe a prezzo scontato) dell’offerta con 50 giga di traffico dati in 4G, stavolta proposta al prezzo monstre (giacché non propriamente vantaggioso, se vogliamo dirla tutta). E visto che ho mobile permette ai clienti Kena di poter sottoscrivere a costi ridotti la medesima promozione (a 6,99 euro al mese), analoga possibilità è concessa da ieri per l’ipotesi inversa (cioè, utenti ho mobile che vogliono passare a Kena sfruttando l’offerta a 6,99 euro).

Kena 6.99 potrà dunque esser attivata anche dai clienti ho mobile, almeno fino allo spirare della giornata del 18 marzo, salvo proroghe. La tariffa mette sul piatto minuti illimitati di chiamate, messaggi illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G di TIM (seppure con download ancorato ai 30 Mbps e upload a 5,76 Mbps). Il consumatore dovrà sostenere un esborso iniziale di 20 euro, all’interno del quale figura un costo di attivazione di 4,99 euro e 5 euro come corrispettivo dell’acquisto della SIM: a conclusione del passaggio, l’utente si ritroverà con 3,02 euro di credito residuo e primo mese di rinnovo dell’offerta già coperto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...