Ancora Meizu 16 in foto, questa volta in versione White

Oggi 27 febbraio si ritorna a parlare di uno dei top gamma cinesi più attesi del momento, vale a dire Meizu 16. Abbiamo parlato del dispositivo già in precedenza mostrandovi una ulteriore immagine del device che sembrerebbe essere molto simile a quella da poco emersa. Insomma, sembra che ormai l’aspetto estetico del nuovo top gamma sia stato già deciso visto che di modifiche non ce ne sono. Andiamo quindi a commentare insieme questa nuova immagine.

La prima cosa che ci salta subito all’occhio è l’immensità del pannello che raggiunge ogni angolo dello smartphone senza alcun problema. Per chi non ama il Notch o i fori sullo schermo la scelta è obbligatoria: Meizu 16. Come ben visibile infatti la fotocamera principale, tra le altre cose davvero molto discreta, è posizionata nella minuscola cornice presente sopra al display.

Il supporto Dual SIM di Meizu 16 dovrebbe poi essere garantito dato che nelle immagini è ben visibile la doppia icona della rete. Come già detto nel nostro precedente articolo sicuramente Meizu 16 sarà dotato di un processore di ultima generazione, un Qualcomm Snapdragon 855 per l’esattezza, non si conosce però altro. Non sappiamo se sia prevista una variante 5G o se il dispositivo avrà la possibilità di sfruttare o meno la ricarica wireless. Insomma, tanti punti interrogativi che sicuramente nel corso dei prossimi mesi verranno eliminati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...