iPhone X, situazione peggiore del previsto con le prime unità in arrivo nel Q1 2018

iPhone X è in forte ritardo rispetto la tabella di marcia e le prime unità di vendita potrebbero slittare fino al Q1 2018

Se ne sta parlando davvero tanto in rete e le notizie che stanno circolando non sono per niente rassicuranti. iPhone X, il top gamma della casa californiana per questo fine 2017 potrebbe arrivare sul mercato con un corposo ritardo non di settimane, ma di mesi.

iPhone X in ritardo, possibile slittamento della data di uscita
iPhone X

Purtroppo le voci che stanno girando non sono per niente rassicuranti. A dare ancora problemi alla catena i componenti utili per la realizzazione del Face ID. Fino ad ora si è sempre considerato un possibile ritardo di qualche settimana, ma qualche analista è molto più preoccupato invece. Si parla di ritardi che porterebbero il top gamma ad arrivare sul mercato addirittura intorno a febbraio/marzo 2018.

La situazione più realistica dovrebbe comunque essere questa: pochissime scorte al lancio previsto per i l3 novembre. Successivamente nei successivi 2/3 mesi sarà praticamente una lotta per riuscire ad accaparrare le poche unità che arriveranno nei negozi. A quanto pare se proprio vorrete un iPhone di nuova generazione senza rincorrere l’ultima scorta dovrete optare per iPhone 8 oppure 8 Plus.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here