Dal 29 settembre FIFA 18 in uscita per PS4: miglior prezzo GameStop, Amazon e altre offerte

Quella del 29 settembre è a conti fatti la data di uscita di FIFA 18 in Italia, soprattutto per i tantissimi utenti che sono alla ricerca di offerte per acquistare la versione ottimizzata su PS4 a prezzo più basso rispetto a quello di listino. Possibile riuscire nell’impresa già oggi, in occasione del day one? Qualche occasione qua e là in Rete potete già trovarla, come si potrà notare facilmente dalla nostra panoramica che verte su Amazon, Ebay, MediaWorld e GameStop. Ovviamente tutti rivenditori che godono di grossa credibilità.

FIFA 18 PS4 a prezzo più basso su Amazon: le alternative

Inevitabile partire dalle offerte Amazon per FIFA 18 PS4. La popolarissima piattaforma, in effetti, già in queste ore consente di abbattere il prezzo di listino del gioco, grazie ad alcune promozioni che vogliamo condividere con i nostri lettori. L’opzione più gettonata è quella che al momento della pubblicazione consente di risparmiare circa 10 euro rispetto al costo iniziale del gioco. Occhio però alle quantità limitate nella pagina appena riportata. Se poi volete acquistare anche la PS4 e la combo con FIFA 18, come potrete notare da questo link, sembra essere estremamente conveniente in queste ore.

Invitante prezzo FIFA 18 PS4 su Ebay

Piuttosto aggressiva anche la promozione Ebay per quanto concerne FIFA 18, in uscita per PS4 in queste ore. Il prezzo fissato da uno store che può contare su una pioggia di feedback positivi, infatti, è sceso sotto la soglia dei 60 euro in questi minuti. Quanto riportato attraverso il link appena condiviso, comunque, potrebbe cambiare a strettissimo giro a seconda delle unità disponibili. Insomma, se volete risparmiare il giorno stesso dell’uscita del gioco in Italia, vi conviene fare in fretta.

Situazione prezzo FIFA 18 PS4 con Gamestop e MediaWorld

Meno buone le notizie che in queste ore arrivano da Gamestop e MediaWorld per chi è interessato a FIFA 18 nella sua versione ottimizzata su PS4. Nel primo caso siamo a poco meno di 71 euro, nel secondo ad 1 euro in meno. Certo, al momento non siamo ancora ai livelli della promozione super di inizio settimana, ma quelle riportate oggi sono comunque ottime opportunità per chi desidera assicurarsi Fifa 18 da subito per la propria PS4, risparmiando allo stesso tempo qualche euro rispetto al prezzo di listino.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here