iPhone X Rosso svelato in anteprima in un video trapelato da un Apple Store

Fino ad ora, grazie a diversi rumors e leaks, abbiamo visto diversi modelli fittizi di Apple iPhone X in colorazione bianco, oro e nero. Tuttavia, questo nuovo video di oggi ci indica che potrebbe essere presente anche una versione rossa dello smartphone di Apple dedicato al decimo anniversario.

Lo scorso weekend Apple ha rilasciato ad un fornitore indiano la versione Golden Master di iOS 11 prima di rilasciare la versione finale del sistema operativo. Con questa informazione sono trapelati tantissimi dettagli riguardanti i nuovi modelli di iPhone 2017, compresi i nomi che gli verranno assegnati.

Altro rumor importante riguarda l’interfaccia di configurazione ed il funzionamento del Face ID, conosciuto anche come face recognition. Senza Touch ID presente su iPhone X, Apple conta sul riconoscimento del viso per sbloccare il telefono e verificare l’identita dell’utente. Negli ultimi giorni in rete sono anche trapelati i wallpaper di iOS 11, informazioni sul processore A11 e molto altro.

streaming iphone evento appleGrazie al video di oggi, quindi, si presenta anche la possibilità che alle tre colorazioni già conosciute si vada anche ad aggiungere quella rossa che, con iPhone 7, sembra essere stata molto richiesta dagli utenti. Non ci resta che attendere le ultime ore prima della presentazione ufficiale, che vi ricordiamo si terrà questa sera, per scoprire finalmente tutti i dettagli sui nuovi iPhone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here