Apple iPhone X, iOS 11 svela i core dell’Apple A11 Fusion, conferme per la ricarica senza fili

L’ultima release di iOS 11 continua a regalare sostanziali informazioni in merito ad iPhone 8 (iPhone X), ovvero il prossimo iPhone più bello e potente di sempre. Le nuove indiscrezioni ci svelano alcuni dettagli sul SoC Apple A11 e la nuova ricarica senza fili

iPhone X sarà l’unico dei tre dispositivi in uscita dotato di schermo OLED da 5,8”. Le configurazioni di iPhone 8 ed iPhone 8 Plus rimarranno invece piuttosto standard. Ricordiamo che 8 ed 8 Plus dovrebbero essere i famosi modelli 7S e 7S Plus. Apple ha infatti deciso di standardizzare le varie nomenclature, il passaggio da 7S ad 8 avrebbe fatto credere agli utenti di avere tra le mani dispositivi di generazione passata.

L’ultima release di iOS 11 conferma la ricarica senza fili, conferme per il processore a sei core Apple A11.

L’Apple A11, ovvero il processore che alimenterà i 3 dispositivi, sarà realizzato con una struttura a 6 core, di questi 4 Core dovrebbero essere dedicati alle altre prestazioni. Due core invece dovrebbero essere dedicati al risparmio energetico.

La nuova ricarica senza fili è confermata e mentre iPhone X caricherà via Wireless verranno mostrate alcune nuove animazioni a schermo. Sembrano essere poi nuovamente confermate le modalità di registrazione a 4K 60FPS e 1080p 240 FPS. iPhone X dovrebbe essere grazie ad Apple A11 il dispositivo Apple più potente mai realizzato.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7 Plus’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here