iPhone X in ritardo, possibile slittamento della data di uscita

L’iPhone X, un dispositivo eccellente sotto ogni punto di vista, chi non lo conosce? Durante la presentazione abbiamo visto come il dispositivo uscirà effettivamente in ritardo rispetto gli altri due modelli, un ritardo però che potrebbe portare ad un ulteriore slittamento della data di uscita

Non è ancora uscito e la sciagura sembra già rincorrere iPhone X. Durante la presentazione, nonostante l’ottima risposta del pubblico, non sono mancati intoppi. Per esempio il sistema di autenticazione Face ID ha fatto un po’ i capricci (ma qui vediamo il perché). Ora salta addirittura fuori notizia di un possibile ritardo in catena produttiva.

iPhone X è in ritardo di oltre due mesi nella catena di produzione

iOS 11 è arrivato sul mercato ed Apple ne approfitta per rassicurare gli scettici sul Face ID di iPhone X: “è sicurissimo”
iOS 11 è arrivato ed è pronto ad ospitare le funzionalità Face ID di iPhone X

Un dispositivo per arrivare sul mercato in quantità sufficienti a soddisfare la domanda (soprattutto se di successo) dovrebbe entrare in produzione diversi mesi prima del lancio. Tenendo conto che iPhone X arriverà sugli scaffali il 3 novembre entrare a conoscenza che la produzione inizierà soltanto ad ottobre fa un po’ preoccupare.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]

Apple per non fare figuracce potrebbe confermare l’uscita del 3 novembre, ma le scorte potrebbero essere decisamente inferiori a quelle che erano le aspettative iniziali. Dopo la storia di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, dove a due mesi dal lancio era ancora impossibile trovarlo, probabilmente saranno molti gli utenti a non vedere iPhone X in giro prima di 3-4 mesi. Apple dovrà cercare di fare meglio il prossimo anno con iPhone 9 se tutto dovesse venire confermato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here