iPhone 9 con sensore da oltre 12 megapixel, saranno prodotti da Largan Precision

Apple iPhone 9 è già in fase di elaborazione nei laboratori della casa californiana. Ormai alla presentazione di iPhone 8 e dei modelli 7S manca poco, è lecito quindi aspettarsi già i primi progetti per quelli che saranno i modelli del 2018. Al centro dell’esperienza per il prossimo anno ci sarà ancora un’elevata qualità fotografica. Ad Apple però i 12 megapixel iniziano a stare stretti.

iPhone 9, i 12 megapixel iniziano a stare stretti

Ormai da qualche anno le fotocamere da 12 megapixel sono diventate uno standard per la casa californiana. Tuttavia, per esigenze che noi non comprendiamo, la casa ha iniziato a manifestare il desiderio di eseguire un upgrade per iPhone 9. La fotocamera dovrebbe avere una risoluzione maggiore dei comuni 12 megapixel la cui ci ha abituati. La cosa però a noi preoccupa, come ben saprete su uno smartphone non c’è tanto spazio per aumentare a sua volta la dimensione del sensore. Piazzare troppi megapixel su un sensore così piccolo diminuirebbe la qualità invece di aumentarla.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]

Naturalmente Apple sa il fatto suo e se manifesta questa esigenza ci sarà un perché. Tra tutti i candidati sembrerebbe esserci Largan Precision. La casa ha infatti la possibilità di realizzare sensori ottimi sotto l’aspetto qualitativo, ma anche produrne un numero consistente. Per ora è presto e non sappiamo se si aggiudicherà “l’appalto”, concentriamoci su iPhone 8 che sta letteralmente per arrivare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here