iPhone X è morto, ma sta per arrivare iPhone 9

La domanda di acquisto per iPhone X è fortemente calata, questo non è di certo un mistero. Ovviamente, nonostante il calo di vendite, il prodotto ha comunque venduto bene, il punto è che Apple, ed i relativi fornitori, si sarebbero aspettati molto di più.

Addirittura recentemente un nuovo analista di Mirabaud Securities Neil Campling afferma che “iPhone X è ormai morto“, parole piuttosto dure nei confronti del melaphonino del decennale.

iPhone X è davvero morto?

Il punto è che Apple, come già detto, si aspettava di vendere molto (ma molto) di più. Dopo un iniziale boom l’interesse è andato via via calando. Secondo l’analista però il problema fondamentale non è il dispositivo in sé, quanto invece il prezzo a cui viene venduto.

Piazzare il modello base a 999$ è estremamente esagerato. Tutti sappiamo poi invece anche i prezzi qui in Italia, decisamente più elevati, maggiori di uno stipendio se vogliamo dirla tutta.

L’unico modo per fare il colpaccio è presentare entro la fine dell’anno dei nuovi iPhone 9 sicuramente più interessanti, ma proposti ad un prezzo base più umano. Voci in rete hanno già confermato questa nuova strategia, anche se in ogni caso a costare meno dovrebbe essere soltanto il modello base da 6,1″.

Per iPhone X Plus, il successore dell’attuale top gamma. il prezzo dovrebbe essere in realtà ancora maggiore. Voi invece avete già acquistato il melaphonino? Pensate di farlo in futuro?

Fonte | Cnbc

[k4w-single-device id=”211958″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here