Meizu 15 Plus mostra la silhouette in nuove foto

Meizu 15 Plus mostra la silhouette in nuove foto

Dopo avervi mostrato una nuova immagine con tutti e tre i prodotti fianco a fianco, ora vi mostriamo delle nuove foto di Meizu 15 Plus. Il top gamma dei nuovi dispositivi in uscita è naturalmente già in mano a qualche tester che ha ben pensato di condividere del materiale con la rete.

Saranno dispositivi orientati a chi vuole ottimi prodotti senza spendere uno sproposito. La versione Lite sarà ovviamente quella di fascia più bassa. La versione standard e la Plus invece andranno a sfidare tutti i nuovi top gamma recentemente arrivati sul mercato.

Meizu 15 Plus dal vivo

frontale 1Meizu 15 Plus è il top gamma della serie, monterà uno schermo di 6″ ed un processore Samsung Exynos 8895. Si tratta del medesimo SoC montato da Samsung Galaxy S8 e che ancora oggi permette di ottenere ottime prestazioni.

frontale 2Abbiamo già detto che non si parla di dispositivi borderless, le nuove foto confermano questo punto. Quello mostrato di seguito è infatti il prodotto dal vivo è come ben evidente le cornici, almeno quelle superiori ed inferiori, sono ancora presenti.

Diversamente invece le laterali sono praticamente scomparse abbellendo di molto il prodotto. Dalle immagini mostrate lo schermo sembrerebbe poi essere un tradizionale 16:9. Per avere tutte le informazioni sul comparto tecnico vi invitiamo a visitare il nostro precedente approfondimento.

Fonte | ITHome

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Meizu 15 Plus possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo FlyMe 7 (Android…