Meizu 15 Plus mostra la silhouette in nuove foto

Dopo avervi mostrato una nuova immagine con tutti e tre i prodotti fianco a fianco, ora vi mostriamo delle nuove foto di Meizu 15 Plus. Il top gamma dei nuovi dispositivi in uscita è naturalmente già in mano a qualche tester che ha ben pensato di condividere del materiale con la rete.

Saranno dispositivi orientati a chi vuole ottimi prodotti senza spendere uno sproposito. La versione Lite sarĂ  ovviamente quella di fascia piĂ¹ bassa. La versione standard e la Plus invece andranno a sfidare tutti i nuovi top gamma recentemente arrivati sul mercato.

Meizu 15 Plus dal vivo

frontale 1Meizu 15 Plus è il top gamma della serie, monterĂ  uno schermo di 6″ ed un processore Samsung Exynos 8895. Si tratta del medesimo SoC montato da Samsung Galaxy S8 e che ancora oggi permette di ottenere ottime prestazioni.

frontale 2Abbiamo già detto che non si parla di dispositivi borderless, le nuove foto confermano questo punto. Quello mostrato di seguito è infatti il prodotto dal vivo è come ben evidente le cornici, almeno quelle superiori ed inferiori, sono ancora presenti.

Diversamente invece le laterali sono praticamente scomparse abbellendo di molto il prodotto. Dalle immagini mostrate lo schermo sembrerebbe poi essere un tradizionale 16:9. Per avere tutte le informazioni sul comparto tecnico vi invitiamo a visitare il nostro precedente approfondimento.

Fonte | ITHome

[k4w-single-device id=”221613″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here