OnePlus 6: provalo in anteprima grazie a The Lab

OnePlus 6 sta arrivando e la casa cinese proprio come lo scorso anno ha lanciato una nuova iniziativa davvero interessante. Se sei un appassionato di tecnologia e sai cosa significa per davvero RAM e ROM potresti essere tra i fortunati a provare in anteprima il prodotti.

Chi è iscritto al forum ufficiale della compagnia sta infatti ricevendo ora delle e-mail da “The Lab“, la nuova iniziativa che ti permetterà di recensire il top gamma in anteprima mondiale.

The Lab, prova in anteprima OnePlus 6

Soltanto 15 saranno i fortunati ad essere selezionati e che riceveranno a breve il nuovo OnePlus 6. Il dispositivo verrà inviato direttamente a casa vostra e dovrete preparare una bella recensione imparziale sul top gamma:

“Il laboratorio è tornato! In preparazione del lancio di OnePlus 6, 15 revisori saranno scelti per fare pratica con il nostro ultimo fiore all’occhiello. Se conosci cos’è la RAM e la ROM e sei bravo con le parole, unisciti al Lab. Non vediamo l’ora di sentire cosa hai da dire.

La tua voce conta, non solo per noi, ma per ogni membro della community OnePlus. Come parte della nostra squadra di revisori, ti verrà data l’opportunità di guidare le decisioni di migliaia di lettori. Questa è la tua occasione per scrivere una recensione imparziale, non filtrata, che copre ogni aspetto del nostro ultimo dispositivo. Prendi un nome per te come influencer tecnologico, nel frattempo dando forma all’immagine globale di OnePlus 6.

E quando tutto è stato detto e fatto, devi mantenere il tuo OnePlus 6 tutto per te. Fare clic sul collegamento sottostante per inviare la domanda. Le iscrizioni sono aperte fino al 2 maggio e annunceremo la nostra squadra di revisori finali entro le 22:00 (EDT) del 12 maggio.”

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here