iPhone 9, la variante da 6,1″ sostituirà iPhone 8 ed 8 Plus

Recentemente Ming-Chi Kuo, di KGI Securities, è tornato alla ribalta rilasciando una serie di nuovissime informazioni su iPhone 9, più precisamente la variante da 6,1″ che, secondo l’analista, sarà anche quella di maggior successo. Quest’anno Apple ha rilasciato 3 dispositivi, 2 di fascia “media” ed un iPhone X che possiamo considerare come il vero top gamma del 2017. Nel 2018 i top gamma saranno 2, la variante da 5,8″ e quella da 6,5″, che per altro dovrebbe garantire anche il supporto alla Apple Pencil. La variante da 6,1″ sarà invece il modello di fascia media che sostituirà completamente iPhone 8 ed 8 Plus. Rispetto gli attuali modelli il suo prezzo dovrebbe essere molto più accessibile.

iPhone 9 da 6,1″, la sorpresa del 2018

Il modello da 6,1″ dei prossimi dispositivi sostituirà sia la variante da 4,7″ che quella da 5,5″ di iPhone 8. Per questo motivo sarà il dispositivo più venduto. L’analista potrebbe avere ragione. Chi non ha i soldi per lanciarsi su i due modelli OLED dovrà necessariamente optare per questa variante che, tra le altre cose, disporrà comunque di un hardware assolutamente eccezionale. Anche se sarà dotato di schermo LCD e non OLED avrà comunque un bel pannello, la stessa forma di iPhone X e lo stesso hardware degli altri due modelli.

iphone 9
iphone 9

La differenza maggiore e fondamentale sarà quindi la tecnologia utilizzata per il pannello. Secondo KGI questo prodotto potrebbe costare circa 699$ (e non sarebbe male) e sarà il modello più venduto. Sebbene la forma sarà la medesima per tutti e 3 i modelli per questa variante potrebbero essere utilizzati materiali leggermente “meno premium”. I prodotti sono attesi per il prossimo settembre.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here