iPhone SE 2: il video CAD ci mostra il nuovo dispositivo

Avete voglia di dare un nuovo sguardo ad iPhone SE 2? OnLeaks, in collaborazione con Tiger Mobiles, ha pubblicato un nuovo video che va a rappresentare il nuovo medio gamma di Apple. Da sempre abbiamo visto immagini in cui questo nuovo iPhone assomiglia davvero tanto ad iPhone 5S, questo video va a rafforzare questo pensiero.

Steve però ci tiene a precisare che non ha la possibilità di confermare se il lavoro va a rappresentare al 100% il nuovo melaphonino, ci sono però buone speranze che questo dispositivo sia effettivamente molto simile al prototipo realizzato.

iPhone SE 2, un nuovo sguardo


Trattandosi di un lavoro in CAD non si ha la possibilità di vedere lo smartphone acceso, dobbiamo quindi accontentarci di vedere semplicemente questa sagoma digitale valutandone nel possibile l’estetica.

Questo iPhone SE 2 potrebbe essere considerato come l’iPhone più tradizionale di sempre, dopo un iPhone X rivoluzionario si ritorna indietro di qualche anno, ma dobbiamo dire che non ci dispiace affatto. Il video completo è disponibile anche in apertura. Cosa ne pensate del dispositivo?