Anteprima LG G7 ThinQ: specifiche ed immagini dal vivo per il top gamma

Oggi è un gran giorno visto che sono emerse tantissime nuove informazioni, possiamo dire ormai ufficiali, su LG G7 ThinQ. Il top gamma è stato ripreso in una serie di nuove immagini anche dal vivo che mostrano chiaramente il suo comparto estetico. Inoltre grazie al portale Winfuture abbiamo anche una panoramica completa delle specifiche tecniche del prodotto.

La casa di Seul ha realizzato un prodotto davvero eccezionale, esteticamente eccellente e dotato di tanta potenza. Ecco quindi un’anteprima di ciò che sarà LG G7 ThinQ.

Specifiche

Partendo dalle specifiche il dispositivo sarà dotato di un display IPS di nuovissima generazione da 6,1″. Il formato dovrebbe essere pari a 19,5:9 con una risoluzione incredibile di 3120 x 1440p. Tacca presente, ma il Notch potrà essere nascosto dalle impostazioni dello schermo.

Sotto il cofano troveremo un Qualcomm Snapdragon 845 Octa Core che potrà lavorare fino alla frequenza massima di 2,7GHz. A seconda del mercato di vendita troveremo o 4GB di memoria RAM oppure 6GB, sempre con 64GB di memoria interna a disposizione.

Doppia fotocamera posteriore da 16,3 megapixel + 16 megapixel F/1.6, batteria da 3000 mAh compatibile con la tecnologia Qualcomm Quick Charge 4.0 e Android Oreo versione 8.0 a bordo. Proprio come altri concorrenti LG G7 ThinQ sarà dotato di altoparlanti stereo e certificazione IP68.

Estetica

Esteticamente un prodotto spettacolare realizzato interamente in vetro. Ampio display luminosissimo, Notch superiore e cornici quasi inesistenti. Il vano posteriore rispetto i dispositivi di passata generazione è cambiato totalmente.

Possiamo vedere infatti la nuova dual camera verticale, posizionata al centro dello smartphone, il flash LED di fianco e subito sotto il lettore di impronte digitali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here