iPhone SE 2 è sempre più vicino

Proprio come in molti ipotizzavano pare che Apple sia stia preparando al lancio di un nuovo dispositivo mobile “economico” che dovrebbe appunto coincidere con il tanto chiacchierato iPhone SE 2. il rumor proviene da Cunsomac, che ha scovato, tra i documenti dell’azienda depositati preso l’Eurasian Economic Commission. 

iPhone SE 2 è già pronto?

In particolare il riferimento è su ben undici nuovi modelli di smartphone che però dovrebbero trattarsi del singolo iPhone SE in tutte le sue configurazioni, per colore e storage interno. Quello che ci aiuta a capire però che il lancio potrebbe avvenire prima del previsto è che tale database inizia a registrare i dispositivi circa 30 giorni prima dell’effettiva presentazione. Ciò vuol dire che molto probabilmente, tra la fine di maggio e l’inizio di giugno potremo finalmente assistere alla pubblicazione del nuovo smartphone economico di casa Apple. 

Ulteriori conferme arrivano dalle versione software che compare in questi documenti. Attualmente infatti è proprio iOS 11, il che induce a pensare che la commercializzazione avverrà sicuramente prima di settembre, mese in cui verrà invece rilasciato iOS 12. 

Tuttavia non possiamo essere certi che questo nuovo smartphone sia proprio iPhone SE, in quanto non appare alcuna denominazione. Anche se il nome non sarà tale, il concetto di dispositivo sarà esattamente lo stesso. Nelle prossime settimane però potremo venire a conoscenza di maggiori dettagli e magari assistere all’ufficializzazione dell’azienda di Cupertino 

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here