iPhone SE 2: la nuova video introduzione

Apple sta lavorando al suo nuovo iPhone SE 2, un dispositivo di fascia media che riprende le linee di iPhone X e quelle del precedente modello fondendole alla perfezione. Grazie alle ultime immagini e leak emersi in rete abbiamo infatti appreso che questo dispositivo dovrebbe proporre il Notch come il suo fratello maggiore.

Anche se alla sua presentazione ufficiale manca sempre meno grazie al canale YouTube Concept Creator abbiamo la possibilità di vedere in anticipo il nuovo medio gamma. Design compatto, corpo in alluminio e schermo di ampie dimensioni.

Ecco in anticipo iPhone SE 2

iPhone SE 2
iPhone SE 2

Anteriormente il dispositivo è dotato di uno schermo molto ampio probabilmente di tipo LCD. Difficilmente vedremo uno schermo AMOLED su un prodotto di fascia media che, inevitabilmente, costerà molto meno di iPhone X. Nella parte superiore possiamo vedere il Notch in cui sono inseriti tutti i vari sensori.

Nella parte posteriore il dispositivo è realizzato in metallo riprendendo il design dei modelli precedenti. Anche la cornice laterale è decisamente più squadrata rispetto quella di iPhone X. Ovviamente la fotocamera posteriore è singola, non aspettatevi quindi un sistema fotografico doppio. Un dispositivo molto interessante che se proposto ad un prezzo intelligente potrebbe davvero fare il botto. Il video completo è disponibile in apertura.