Vodafone Happy Friday 1° Giugno: 4 mesi di Ticket Serie TV su Now TV

Un nuovo venerdi felice per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy che puntualmente ogni venerdi regala sconti e promozioni da non perdere, per questo primo venerdi di giugno sono previsti ben 4 mesi in omaggio di Ticket Serie tv con Now Tv, l’offerta streaming di Sky.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati con ricaricabile oppure abbonamento e permette di accumulare sorrisi a partire dal 5 aprile al 15 febbraio 2019, i premi potranno essere richiesti entro il 28 febbraio 2019.

Il programma è un’iniziativa a premi che possono essere richiesti dopo aver accumulato i sorrisi tramite le ricariche telefoniche: ogni euro ricarica infatti dà diritto a 10 sorrisi a chi è cliente da meno di 3 anni, quindi 20 o 30 sorrisi per chi è cliente da almeno 3 anni e anche di più.

I 4 mesi di Ticket Serie Tv di Now tv sono attivabili entro il prossimo 30 giugno 2018. Inoltre alcuni clienti in altre zone d’Italia stanno ricevendo un sms che li informa della possibilità di ricevere un buono da 15 euro con una spesa minima di 50 euro da spendere nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar aderenti. Il buono è valido fino al 18 giugno 2018.

Vi ricordiamo inoltre che dallo scorso 27 aprile 2018 è possibile anche donare e condividere con altre sim Vodafone i sorrisi accumulato con la nuova funzionalità Happy Sharing. E’ possibile donare la quantità di sorrisi pari a quanti se ne sono accumulati, l’altro cliente invece può richiedere una donazione di sorrisi pari alla quantità necessaria per richiedere un determinato premio.

E’ possibile effettuare un massimo di cinque donazioni mensili. Sarà possibile donare se si hanno almeno un minimo di 100 sorrisi, altrimenti sarà comunicato che i sorrisi sono insufficienti per poter effettuare una donazione.

Il Ticket Serie TV della Now Tv da listino ha un costo di 9,99€/mese e consente di guardare le migliori serie tv di Sky in modalità on-demand con i canali Fox, Fox Life, Fox Crime e Sky Atlantic in diretta streaming. I canali lineari sono riproducibili in SD e HD (720p), i contenuti on-demand hanno una risoluzione massima di 1080p (Full HD).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here