iPhone SE 2 è reale! Confermato il progetto

iPhone SE 2 è al centro dell’attenzione in questo periodo trattandosi di un dispositivo Apple davvero tanto atteso. Indiscrezioni e rumor sono all’ordine del giorno ma sono ancora in tanti a dubitare dell’esistenza di questo dispositivo. Fortuna che in rete ci sono personaggi come “Evan Blass” (@EvLeaks su Twitter) che cercano in tutti i modi di darci tutte quelle che sono le ultimissime informazioni su progetti non ancora annunciati.

Tornando al succo del discorso questo nuovo iPhone economico esiste davvero oppure è tutta un’opera di finzione? A quanto pare c’è davvero ben poco da fingere visto che una parziale immagine di un documento mostra che l’iPhone SE (2018) esiste davvero.

Apple lavora sul serio ad iPhone SE 2


Questa volta Evan non ha pubblicato dichiarazioni, l’immagine dice tutto. Il progetto, nome iPhone SE (2018), esiste davvero. Il dubbio è questo: come sarà? Verrà dotato di Notch? Non sarà presente? Verrà inserito uno schermo tradizionale? Ci sono ancora parecchi dubbi sotto questo punto di vista.

Tuttavia, se le ultime immagini non mentono, iPhone SE 2 potrebbe essere realmente dotato di schermo flat con tanto di Notch nella parte superiore. In un nostro precedente articolo abbiamo infatti mostrato alcune immagini del pannello frontale che evidenziavano un netto “spacco” proprio nella parte superiore del vetro.

Si è quindi subito pensato ad iPhone X ed il suo Notch. Tuttavia visto che i prossimi iPhone 9 saranno tutti dotati di Notch è lecito aspettarsi che anche questo iPhone SE 2 sia dotato della medesima tacca in modo da uniformare, per quanto possibile, il design di tutti i dispositivi in arrivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here