Google Pixel 2 XL scontato fino a domani sul Google Store

Google Pixel 2 XL è ancora oggi uno smartphone attualissimo malgrado l’ufficializzazione dei primi smartphone top di gamma del 2018. Basti pensare d’altronde all’ormai in dirittura Android P e all’annessa possibilità di ricevere, prima di ogni altro contendente, le ultime novità in salsa mobile inaugurate dal gigante di Mountain View. Certo, il prezzo di listino è abbastanza proibitivo ai più (anche in relazione alle rinnovate proposte in campo Android), ed è per questo che Google ha pensato bene di inaugurare una iniziativa che permetterà a tutti gli interessati di poter beneficiare di uno sconto pari a cento euro valido per l’acquisto dello smartphone di Google, elogiatissimo dalla critica per il suo compatco fotografico.

Come si evince infatti dall’apposita pagina ufficiale dello store italiano di Big G, Google Pixel 2 XL è infatti proposto in offerta a 889 euro, comprensive di spese di spedizione gratuite. L’ordine sarà evaso entro lo spirare della giornata del 14 maggio prossimo e l’utente potrà acquistare sia la versione in colorazione nera che nella più particolare tonalità inframmezzata dal bianco e dall’arancio del pulsante di accensione. In ambedue i casi lo spazio di archiviazione interno sarà di 64 gigabyte (non espandibile).

Lo sconto sarà valido esclusivamente per i nuovi ordini effettuati sul Google Store nella forbice temporale compresa tra il 6 maggio e le 7:59 della mattinata di domani, 13 maggio 2018. Certo, non si tratta di una offerta rivoluzionaria, ma Big G è pronta a metter sul piatto l’esperienza stock di Android, oltre che l’unicità di un supporto software garantito per almeno tre major release: in buona sostanza, chiunque acquisterà Google Pixel 2 XL potrà beneficiare di tutte le prossime novità del “robottino verde”, con la certezza di poter mettere le mani su Android R. Un vantaggio di non poco conto, specie se consideriamo che gli ultimi smartphone top di gamma del 2018 dovrebbero fermarsi, salvo clamorose novità future, ad Android Q.

[k4w-single-device id=”211915″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here