iPhone 8 ha soli 2GB di RAM, 32GB di memoria interna ed uno schermo HD

AnTuTu ha mostrato alcune informazioni relative ad iPhone 8. Il device avrebbe ancora un quantitativo di RAM piuttosto ridotto rispetto ai tempi, non si tratta però del reale top gamma

iPhone X è il top gamma con schermo più grande dei tre dispositivi, iPhone 8 invece dovrebbe essere il dispositivo con schermo più piccolo. Si, ci rendiamo conto che molti di voi potrebbero chiedersi in questo momento “ma cosa stanno dicendo?”, Apple ha però deciso di eliminare la serie 7S. I dispositivi attesi questa sera sono quindi iPhone 8 (ex iPhone 7S), 8 Plus (ex iPhone 7S Plus) ed iPhone X (quello che tutti chiamavamo con la numerazione 8).

iPhone 8: 2GB di RAM e 32GB di memoria interna nella versione standard

specifiche iPhone 8Ecco mostrata la scheda tecnica del più piccolo dei nuovi melaphonini. iPhone 8 è “l’entry level” della nuova categoria ed avrà uno schermo LCD da 4,7″. Sarà la soluzione più compatta dei 3 ed anche quella con una risoluzione minore. Il display infatti dispone di una risoluzione nativa di 1334 x 750 pixel.

Rispetto a quanto possiate pensare la memoria RAM di questo dispositivo resta di soli 2GB. I 3 GB di RAM saranno esclusiva degli altri 2 modelli più grandi. Ovviamente è presente però il processore Apple A11 con la sua nuova GPU.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here