iPhone 8, iPhone 8 Plus ed infine l’OLED iPhone X nella tabella di marcia Apple

Niente iPhone 7S, quest’anno si passerà direttamente da iPhone 8, 8 Plus ed infine iPhone X. Apple ha deciso di eliminare una generazione di melaphonini per diminuire la confusione per l’utenza.

3 diversi tipi di iPhone. Arriveranno entro la fine del 2017 2 iPhone dotati di schermo LCD, infine un top gamma con schermo OLED e nuovo design borderless. Inizialmente i dispositivi dotati di LCD avrebbero dovuto chiamarsi 7S e 7S Plus, pare però che i piani siano totalmente altri.

La famiglia si allarga e si da il benvenuto ad iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X

I dispositivi che riprenderanno linee, forme e caratteristiche di iPhone 7 saranno chiamati 8 e 8 Plus. Il vero top gamma tra i top invece verrà chiamato iPhone X. Apple ha deciso di eliminare la serie 7S perché gli utenti avrebbero potuto pensare che si trattasse di modelli di categoria più bassa. L’intenzione invece è quella di puntare fortemente su tutti e 3.

La maggiore differenza tra i dispositivi sarà la tipologia di schermo e la dimensione dello stesso. Le specifiche tecniche che interessano processore, memoria RAM ed altri componenti non dovrebbero variare. Motivo per il quale iPhone X non può permettersi di oscurare gli altri 2 modelli. Tutta la verità verrà ovviamente svelata tra circa 2 giorni.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here