Meiigoo lancia S8, non è però il Samsung Galaxy, ma quasi

Arriva dal produttore cinese Meiigoo il nuovo S8, un dispositivo che si ispira chiaramente al Samsung Galaxy più famoso degli ultimi tempi ma che agli atti pratici ha ben poco da invidiare al top gamma sudcoreano.

Il nuovo Meiigoo S8 si ispira per forme e materiali al vero top gamma della casa sudcoreana Samsung. Viene realizzato infatti interamente in vetro sia nella parte anteriore che posteriore. Sono presenti anche le leggere curvature che da qualche anno contraddistinguono i dispositivi Galaxy top gamma.

Meiigoo S8: specifiche tecniche e costo

Meiigoo S8Il dispositivo dispone di uno schermo di grandi dimensioni che tocca i 6,1″. Come ormai tra tradizione degli ultimi tempi il display dispone di un aspect ratio in 18:9 risultando stretto e lungo. La risoluzione lascia però un pochetto a desiderare, parliamo infatti di un HD su una dimensione enorme. Le cornici sono ottimizzate anche se nella parte superiore ed inferiore presenti.

Meiigoo S8 schermoNon dispone di un Qualcomm Snapdragon 835, ma di un processore MediaTek MTK 6750T e 4GB di memoria RAM. La memoria interna invece ammonta a 64GB. Il reparto fotografico è composto da una dual camera posteriore da 13 megapixel + 5 megapixel di supporto. Anteriormente si parla invece di un sensore da 5 megapixel. La batteria ha una capacità di 3300 mAh. Viene venduto ad un prezzo di 200$ su GearBest.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here