iPhone 8 Plus, nuovo caso di batteria gonfia questa volta in Italia

Continuano ad aumentare i casi di iPhone 8 Plus praticamente aperti a metà a causa di un problema alla batteria. Questa volta il problema ci tocca in primis perché una nuova segnalazione è arrivata direttamente da casa nostra. I colleghi di iSpazio hanno infatti ricevuto una serie di immagini in cui viene mostrato uno dei nuovi top gamma Apple quasi aperto a metà.

iPhone 8 Plus, batterie gonfie anche in Italia

iphone 8 plus apertoLe foto sono state mandate dall’utente Antonio Berardi che mostra chiaramente un iPhone 8 Plus quasi aperto. L’utente a quanto pare ha acquistato di recente il dispositivo ed una volta effettuato l’unboxing pronto per usarlo l’amara sorpresa. Naturalmente non lo ha acceso e non ha fatto praticamente nulla onde evitare problemi più spiacevoli. Siamo quindi ad un totale di 7 segnalazioni di questo tipo.

Torniamo a proporvi una nostra analisi su quello che potrebbe accadere se altre segnalazioni dovessero giungere a galla. Apple non può nascondere la cosa ed il problema va affrontato a testa alta. A questo punto delle cose una delle strade percorribili onde evitare ulteriori segnalazioni potrebbe essere quella del ritiro. Se ci sono delle batterie fallate anche se il vostro dispositivo per ora non ha dato problemi non è detto che non potrebbe averne in futuro. Perché quindi non troncare dal principio il problema ritirando i lotti fallati?

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here