Samsung Galaxy Note 8 in un nuovo Teardown di JerryRigEverything

JerryRigEverything ha pubblicato nella giornata di ieri un nuovo video dedicato a Samsung Galaxy Note 8. Il phablet sudocreano è protagonista di una nuova operazione che ci mostra come sia “semplice” andare a sostituire alcune parti fondamentali del dispositivo come la stessa batteria.

Samsung Galaxy Note 8, un giro all’interno del dispositivo

Samsung Galaxy Note 8Il dispositivo è realizzato interamente in vetro sia nella parte anteriore che posteriore, come sempre quindi una della parti più pericolose da maneggiare è il vetro posteriore. Bisogna riscaldare il tutto ed utilizzare vari accessori per riuscire a rimuovere il tutto senza spaccare il pannello. Una volta aperto il grande è fatto. Si riesce ad accedere con semplicità a tutte le altre componenti in caso di guasto. Per esempio la batteria, una delle componenti fondamentali del dispositivo. Non è però tutto oro ciò che luccica.

Sebbene la maggior parte dei componenti sia sostituibile “facilmente” non è ancora possibile cambiare il display senza fare danni. In questo caso infatti conviene andare a sostituire completamente l’intero blocco. Il video posizionato in apertura mostra nella sua interezza l’operazione che tuttavia vi sconsigliamo di eseguire. Se avete un problema con il vostro Samsung Galaxy Note 8 passate sempre per i centri assistenza autorizzati o invaliderete la garanzia.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here