Google Pixel 2 è il Re dei cameraphone, ecco nuove foto non modificate provenienti dai nuovi device

Google Pixel 2 è il Re dei cameraphone, ecco nuove foto non modificate provenienti dai nuovi device

I nuovi Google Pixel 2 sono dispositivi straordinari sotto ogni punto di vista. Sono realizzati con ottimi materiali, sono potenti e dispongono di un comparto fotografico eccellente. Sono talmente indicati per la fotografica che il noto blog DxOMark ha assegnato un punteggio pari a 98 surclassando anche Samsung Galaxy Note 8 ed iPhone 8.

Ecco alcuni sample fotografici ad alta qualità dei Google Pixel 2

La fotocamera posteriore dei nuovi prodotti è singola, non c’è quindi stato bisogno di montare un secondo sensore per restituire foto di qualità ed effetti particolari. Google è convinta che una fotocamera, allo stato attuale, basti e avanzi. Per gustare il loro volto fotografico all’interno del blog di Google è stata inserita una galleria completa con alcune delle migliori foto scattate proprio da questi dispositivi. L’album è disponibile al seguente indirizzo, ogni foto lascia il segno in positivo.

Ci sono anche sei sample video davvero niente male che mettono alla prova la stabilizzazione OIS ed EIS del device. Il commento degli utenti non si è fatto di certo attendere e per la maggiore sono tutti di comune accordo, Google Pixel 2 è il dispositivo migliore sul mercato in ambito multimediale. Date uno sguardo alla galleria completa e diteci la vostra opinione.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]