Google Pixel 2 è il Re dei cameraphone, ecco nuove foto non modificate provenienti dai nuovi device

I nuovi Google Pixel 2 sono dispositivi straordinari sotto ogni punto di vista. Sono realizzati con ottimi materiali, sono potenti e dispongono di un comparto fotografico eccellente. Sono talmente indicati per la fotografica che il noto blog DxOMark ha assegnato un punteggio pari a 98 surclassando anche Samsung Galaxy Note 8 ed iPhone 8.

Ecco alcuni sample fotografici ad alta qualità dei Google Pixel 2

La fotocamera posteriore dei nuovi prodotti è singola, non c’è quindi stato bisogno di montare un secondo sensore per restituire foto di qualità ed effetti particolari. Google è convinta che una fotocamera, allo stato attuale, basti e avanzi. Per gustare il loro volto fotografico all’interno del blog di Google è stata inserita una galleria completa con alcune delle migliori foto scattate proprio da questi dispositivi. L’album è disponibile al seguente indirizzo, ogni foto lascia il segno in positivo.

Ci sono anche sei sample video davvero niente male che mettono alla prova la stabilizzazione OIS ed EIS del device. Il commento degli utenti non si è fatto di certo attendere e per la maggiore sono tutti di comune accordo, Google Pixel 2 è il dispositivo migliore sul mercato in ambito multimediale. Date uno sguardo alla galleria completa e diteci la vostra opinione.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here